Luca Scassa

Box18 Luca Scassa ospite alle 18:00 sulla nostra pagina Facebook

A Box18, il live Facebook di Corsedimoto, oggi parliamo di Mondiale Endurance FIM EWC. Ospite della diretta: Luca Scassa. Fate le vostre domande interagendo con i commenti

3 giugno 2020 - 12:00

Torna Box18, il live format di Corsedimoto: appuntamento alle 18 sulla pagina ufficiale Facebook. Oggi parliamo di FIM EWC, il Mondiale Endurance motociclistico. Dopo Kevin Manfredi, Roberto Rolfo, Niccolò Canepa, Christian Gamarino, Moreno Codeluppi e Giovanni Baggi, l’ospite di questo appuntamento LIVE del mercoledì sarà Luca Scassa, attuale portacolori del No Limits Motor Team.

LE VOSTRE DOMANDE

E’ possibile interagire coi nostri ospiti scrivendo le vostre domande nello spazio “commenti” su Facebook. Box18, condotto da Fabio Nonnato, oggi vedrà come presentatore il nostro giornalista, Alessio Piana, telecronista del Mondiale Endurance FIM EWC. Diventa il nostro appuntamento fisso, tre volte la settimana, per parlare dei temi “caldi” del momento, oppure occuparci di tecnica, insieme a specialisti del settore.

COME SEGUIRCI

Box18 è un contenuto multicanale. La diretta con Luca Scassa ospite è visibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook. Un estratto del programma verrà reso successivamente disponibile su InstagramTV e sul sito. Ecco dove seguirci:

• IG @corsedimoto
• FB Corsedimoto.com
• WEB www.corsedimoto.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Razlan Razali

Razali gioca con Valentino Rossi: “Domani l’annuncio che aspettavate”

motogp esport 1 round

MotoGP eSport, 1° round: doppio successo per Adrian Montenegro

crupi redding box18

Giovanni Crupi a Box18: “Redding-Rea? Lotta ‘vecchio stile’, fa bene a tutti”