La Pasqua di Valentino Rossi e della ‘family’ di Tavullia

La Pasqua di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, Luca Marini e Alessio Salucci. Feste in casa a Tavullia per gli amici dell'Academy.

13 aprile 2020 - 13:10

Nel giorno di Pasqua Valentino Rossi ha postato su Instagram questo video che lo ritrae da bambino. Aveva appena 10 o 11 anni: “Penso fosse la pista di Monsampolo nelle Marche – scrive il Dottore – attorno al 1990, quando ero un giovane pilota di kart“. Per il pesarese è stata una domenica davvero sui generis. Non sulla sua solita Yamaha M1, ma seduto comodamente a casa a sfidare gli altri piloti MotoGP alla Playstation. Per lui settimo posto finale e la promessa di riprovarci presto.

Anche suo fratello Luca Marini ha postato una foto in tenera età insieme a mamma Stefania. “Memories with mom“, commenta il pilota di Moto2. Tra i primi commenti quello dell’amico Andrea Migno: “Eri già uguale a adesso bro“.

Ritorno all’infanzia, ma solo mentale, per la fidanzata di Valentino Rossi che si ritrae con la sorpresa di un uovo di Pasqua. “Non si è mai troppo grandi per l’uovo Kinder delle Winx. Buona Pasqua a tutti voi – ha commentato Francesca Novello -. Un bacio virtuale“.

Sempre da Tavullia arriva la tavola imbandita di Alessio Salucci: Sangiovese dei Colli Pesaresi, salame e salsiccia stagionata. In attesa che arrivi il buon pranzo preparato dalla sua Pamela Severini.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Fabio Quartararo

MotoGP, Quartararo: “Rossi e Lorenzo i miei modelli”

Giovanni Baggi

Box18 Giovanni Baggi ospite alle 18:00 sulla nostra pagina Facebook

MotoGP, Andrea Iannone

Andrea Iannone e Danilo Petrucci: destini diversi nelle mani del TAS