Jorge Lorenzo cambia casa: nuova dimora sul lago di Lugano

Jorge Lorenzo ha acquistato una nuova casa nella sua tranquilla e amata Lugano. Nonostante gli infortuni e il 13° posto in Qatar il maiorchino si dice fiducioso per il campionato.

17 marzo 2019 - 9:00

Jorge Lorenzo è tornato dal Qatar con un incoraggiante 13° posto che gli fanno incassare i primi 3 punti in sella alla Honda. Il maiorchino non è ancora in perfetta forma e per di più ha gareggiato con una frattura alla prima costola destra, rimediata durante le FP3. Per il pentacampione è un periodo davvero sfortunato. Dopo l’intervento dello scorso dicembre al piede, preceduto da un’altra operazione al polso sinistro poche settimane prima, ha seguito una lunga riabilitazione nella pausa invernale. Alla vigilia della presentazione del team Repsol Honda ha rimediato un altro infortunio allo scafoide costringendolo a finire sotto i ferri, infine la frattura alla costola che richiederà almeno un mese di recupero.

In Argentina è ipotizzabile che non sarà ancora al 100%, ma non vuole mancare per nessun motivo. “Sono molto felice, fiducioso e mi sento a mio agio con la moto. Abbiamo un sacco di potenziale. È un buon segno, siamo stati molto veloci, ma ho ancora bisogno di capire meglio la moto in condizioni più fredde. Possiamo essere competitivi”, ha commentato dopo l’esordio in Honda. Sono giorni di cambiamenti per Jorge Lorenzo, anche nella vita privata. Il pilota HRC ha cambiato casa, pur restando sempre nella sua amata e tranquilla Lugano. Dal salone della nuova dimora c’è una vista meravigliosa sul lago: “Final check“, ha commentato lo spagnolo. Si può mettere nero su bianco.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP, Miguel Oliveira: “Presto KTM lotterà per il podio”

MotoGP, Ducati vince anche in tribunale? Aprilia: “Ci adegueremo”

Marc Marquez è al 100%: numero spettacolare in MX