Franciacorta: tutta la famiglia Haga scende in pista!

Noriyuki Haga e i suoi figli Akito e Ryota per un giorno di test e divertimento a Franciacorta assieme ad AG Motorsport Italia.

24 ottobre 2017 - 9:27
Mentre il Mondiale Superbike affrontava il penultimo round stagionale a Jerez de la Frontera, uno dei piloti più amati di sempre nella storia della SBK si trovava a Franciacorta per una bella giornata in pista. Stiamo parlando di Noriyuki “Nitronori” Haga, che il 21 ottobre ha vissuto un sabato all’insegna del motociclismo e del divertimento assieme ai suoi figli e ad AG Motorsport Italia.
Nitronori e i suoi due figli più grandi Akito e Ryota sono scesi in pista assieme all’istruttore Moreno Antonioli alternandosi in sella alle Yamaha R3 e R6 schierate quest’anno nel CIV dallo Junior Team AG Motorsport e proprio in questa circostanza Akito e Ryota hanno guidato per la prima volta la Yamaha YZF-R6, moto decisamente più potente rispetto alle Yamaha R3 da loro guidate nel CIV Supersport 300. Il tutto mentre la loro sorellina girava per il paddock con la piccola Yamaha PW50. La giornata si è poi chiusa con una battaglia ai simulatori di guida e una bella gara coi go-kart, sempre a Franciacorta.
Come l’ha definita AG Motorsport Italia, quella vissuta insieme agli Haga è stata “Una splendida giornata! Senza meccanici o strutture, ma solo con la voglia di stare tra noi con le nostre moto, ‘in famiglia’“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Bike Sim Experience

Bike Sim Experience: La rivoluzione italiana del gaming?

Luca Scassa

Box18 Luca Scassa ospite alle 18:00 sulla nostra pagina Facebook

Spostamenti in moto - Coronavirus

Coronavirus Italia, spostamenti in auto e moto: cosa cambia dal 3 giugno