Valentino Rossi e Francesca Novello

Francesca Novello in TV: “Valentino Rossi? E’ un fidanzato normale”

Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, ospite a "Verissimo" su Canale 5. "Storia bellissima, ma quando corre ho paura"

13 febbraio 2021 - 18:00

A distanza di un anno dall’esordio in TV al ‘Festival di Sanremo’, la fidanzata di Valentino Rossi ritorna sul piccolo schermo. Francesca Novello appare su Canale 5 nel programma ‘Verissimo’ di Silvia Toffanin. Una comparsa  TV preannunciata giorni fa dal campione di Tavullia sui social.

“Quando corre ho paura”

La modella milanese, molto attiva su Instagram, racconta la nascita dell’amore con il pilota Yamaha. “Con Vale ci siamo frequentati per un anno come amici, poi è cominciata la nostra storia, adesso sono tre anni che stiamo insieme” ha raccontato Francesca Sofia Novello. “Ormai vivo quasi sempre a Tavullia, faccio l’influencer e lo posso fare da lì, dove ormai ho tutte le mie cose, due cani e tante amiche. Io ho il mio lavoro, lui il suo. Ma quando posso mi piace viaggiare con lui, faccio due-tre GP all’anno. Ho tanta paura a vedere le moto che sfrecciato, mi fa molta tensione andare alle gare.”

“Valantino Rossi è un fidanzato normale”

Francesca ha parlato di un Valentino Rossi che pochi conoscono.” Se non si chiamasse Valentino Rossi sarebbe un fidanzato come tanti. Gli piacciono cose normalissime, io non pensavo, mi ha colpito molto questo aspetto della sua personalità. Vivevo a Milano, in un ambiente di calciatori, vip, era tutto diverso. Lui invece ama vivere terra terra, è molto difficile trovare questa sensibilità in un uomo così importante.”

“Ho avuto il Covid-19, momento duro”

Infine Francesca ha rivelato di aver avuto il Covid-19, malattia che ha colpito anche Valentino Rossi, costretto a saltare due GP della MotoGP. “Sono stati momenti molto duri, avevo la febbre ed avevo perso il gusto e l’olfatto. Per fortuna è passato in due settimane”. Immancabile la domanda sulle nozze con Valentino Rossi che martedi prossimo compie 42 anni. “Ce lo chiedono tutti, ma non ci sono novità. Per adesso va bene così.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Valentino Rossi con il team Petronas SRT

MotoGP, Capirex: “A Valentino Rossi bisogna strappare la licenza”

MotoGP Valentino Rossi

MotoGP, Valentino Rossi: “Ritiro? Dipende anche da Yamaha e Petronas”

Jorge Lorenzo

MotoGP, Jorge Lorenzo: “In Catalunya Valentino Rossi vinse con una bricconata”