Box18 Corsedimoto

Box18 Ore 18 Live Facebook: 2T che passione, ospiti Manuel Poggiali e Mario Lega

A Box18, il live Facebook di Corsedimoto, parliamo ancora di 2T con campioni del Mondo: Manuel Poggiali e Mario Lega. Fate le vostre domande interagendo con i commenti

20 aprile 2020 - 17:03

Torna Box18, il live format di Corsedimoto: appuntamento alle 18 sulla pagina ufficiale Facebook. Oggi parliamo ancora di due 2T, una tecnologia motoristica rimasta nel cuore a tantissimi appassionati. Dopo avervi presentato la Vins Duecentocinquanta, una 2T dell’ultima generazione, stavolta sono nostri ospiti due campioni del Mondo: Mario Lega, iridato della 250 nel 1977, e Manuel Poggiali, che di titoli ne ha portati a casa due: nel 2001 in 125 con la Gilera, due anni più tardi in 250 sull’Aprilia. Talenti di epoche diverse, accumunati però dal fatto di aver guidato, nei loro anni migliori, le sibilanti 2T.

LE VOSTRE DOMANDE

E’ possibile interagire coi nostri ospiti scrivendo le vostre domande nello spazio “commenti” su Facebook. Box18, oggi condotto da Fabio Nonnato, diventa il nostro appuntamento fisso, tre volte la settimana, per parlare dei temi “caldi” del momento, oppure occuparci di tecnica, insieme a specialisti del settore.

COME SEGUIRCI

Box18 è un contenuto multicanale. La diretta è visibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook. Un estratto del programma verrà reso successivamente disponibile su InstagramTV e sul sito. Ecco dove seguirci:

• IG @corsedimoto
• FB Corsedimoto.com
• WEB www.corsedimoto.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Corsedimoto

Corsedimoto, un agosto da record: 6,7 milioni di pagine viste

Max Biaggi, Voxan

Max Biaggi con Voxan nel giugno 2021 a caccia del super record elettrico

MotoGP, Misano

MotoGP riaperta al pubblico “Io, spettatore a Misano, vi dico che…”