Toprak Razgatlioglu

Box18: Live con Toprak Razgatlioglu ore 18 sulla nostra pagina Facebook

Il talento turco della Yamaha ospite di Box18, il live di Corsedimoto visibile dalle 18:00 sulla pagina Facebook. A seguire Andrea Dosoli, responsabile di Yamaha Racing Europe

11 maggio 2020 - 14:00

A Box18, il live sulla pagina Facebook di Corsedimoto, oggi parliamo di mondiale Superbike, con un grande ospite: Toprak Razgatlioglu. Il 23enne turco è considerato l’astro nascente delle derivate dalla serie, dopo il formidabile successo in Australia al debutto sulla Yamaha R1. Completa il cast di un grande pomeriggio Andrea Dosoli: il responsabile racing di Yamaha Europa ci parlerà dei piani di sviluppo tecnico pronti alla ripresa del campionato.

Fate le vostre domande 

E’ possibile interagire coi nostri ospiti scrivendo le vostre domande nello spazio “commenti” su Facebook. Box18, condotto da Fabio Nonnato è il nostro appuntamento fisso, tre volte la settimana, per parlare dei temi “caldi” del momento, oppure occuparci di tecnica, insieme a specialisti del settore.

Come seguirci 

Box18 è un contenuto multicanale. La diretta è visibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook. Un estratto del programma verrà reso successivamente disponibile su InstagramTV e sul sito. Ecco dove seguirci:

IG @corsedimoto
FB Corsedimoto.com
WEB Corsedimoto

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Corsedimoto

Corsedimoto, un agosto da record: 6,7 milioni di pagine viste

Max Biaggi, Voxan

Max Biaggi con Voxan nel giugno 2021 a caccia del super record elettrico

MotoGP, Misano

MotoGP riaperta al pubblico “Io, spettatore a Misano, vi dico che…”