Andrea Iannone e Giulia de Lellis

Andrea Iannone in pole alla Mostra del Cinema di Venezia

Andrea Iannone e la fidanzata Giulia de Lellis hanno trascorso un week-end romantico a Venezia come ospiti della Mostra del Cinema di Venezia.

2 settembre 2019 - 11:09

Primo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per Andrea Iannone, che insieme alla fidanzata Giulia de Lellis ha calamitato l’attenzione di fan e curiosi. La coppia più paparazzata del momento è stata ospite alla premiere del film ‘The Laundromat’.

Il pilota Aprilia, ormai presenza abituale del jest set spettacolo, è apparso più elegante che mai in uno smoking. Un week-end di alta classe per il pilota Aprilia, ancora alla ricerca del miglior feeling con la sua RS-GP. Nell’ultima tappa a Silverstone l’abruzzese ha centrato la top-10, eguagliando il suo miglior risultato stagionale di Assen.

Nel test di Misano la casa di Noale ha messo a disposizione ben poche novità in attesa del prototipo 2020 che promette decisivi passi in avanti. Ma se Aleix Espargarò non mostra troppa fiducia nel progetto, Andrea Iannone è leggermente più ottimista. “Penso che Aprilia voglia costruire una moto completamente nuova per il prossimo anno. Ma non sono sicuro, non sono neanche troppo curioso – ha dichiarato dopo l’ultimo test ufficiale -. Alla fine, voglio solo andare in moto, con una sensazione migliore e prestazioni migliori rispetto a quest’anno. Ho bisogno di un altro passo avanti, questa è la base“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Andrea Iannone a Valencia

MotoGP, Andrea Iannone spegne l’incendio: “Giri motore troppo alti”

Andrea Iannone Test MotoGP Valencia

L’Aprilia a fuoco, Iannone s’infuria: “Mi ammazzo contro il muro”

Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo perde colpi in pista, ma non su Google