Andrea Iannone ex pilota MotoGP

Andrea Iannone finisce ancora nel mirino del gossip

Andrea Iannone paparazzato con Natasha Tozzi in un ristorante di Milano. Per l'ex pilota MotoGP sta nascendo un nuovo amore?

10 febbraio 2021 - 16:09

Andrea Iannone non sta attraversando certo un bel periodo, dopo che il Tas lo ha condannato a 4 anni. L’ormai ex pilota MotoGP è risultato positivo al Drostanolone durante il week-end di gara in Malesia del 2019. Un fulmine a ciel sereno per Aprilia, costretta a sostituirlo con Bradley Smith e, nel finale di stagione, con Lorenzo Savadori. Purtroppo la sentenza del Tas di Losanna è arrivata quasi nel finale di stagione MotoGP 2020, così che la casa di Noale non ha avuto il tempo di muoversi sul mercato piloti.

Da tempo l’abruzzese alterna allenamenti in go-kart e palestra, qualche settimana fa è ritornato in pista sul Circuito Internazionale d’Abruzzo al fianco di Romano Fenati, Dennis Foggia, Matteo Baiocco. Se da un punto di vista professionale la situazione è in rosso, sul lato sentimentale le cose sembrano procedere in discesa. I fotografi del settimanale ‘Chi’ lo hanno immortalato in un ristorante del centro di Milano in compagnia di Natasha Tozzi, classe 1989, figlia del cantautore Umberto Tozzi.

I due avrebbero provato a depistare i paparazzi all’uscita dal ristorante.  “Nonostante si muovano con circospezione, appare evidente che tra i due ci sia del tenero”, racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Saliti su due auto diverse avrebbero preso la medesima strada che porterebbe a Lugano, dove Andrea Iannone attualmente risiede. Sarà la 32enne biondina a consolare l’ex pilota MotoGP che dovrà scontare la squalifica fino al 2023?

5 commenti

marcogurrier_911
15:05, 12 febbraio 2021

…squalifica fino al 2013? 🙂

Makiland
12:32, 11 febbraio 2021

Ma poverino … vive solo di quello ormai …

voiedegarag_15199617
10:24, 11 febbraio 2021

ChissĂ  come ha fatto Rossi a sfuggire al gossip ?
Prima della Novello della sua vita “socio-affettiva” si ignorava quasi tutto al punto che a un’epoca c’era pure chi diceva che il pesarese fosse omosessuale, per dire.
Quindi un modo per avere una vita privata c’è, in linea di principio, anche per un pluricampione del mondo.

Di Iannone invece uno può sapere quanti peli ha sul petto e i dettagli di tutti i suoi tatuaggi e di tutte le sue ragazze.

Ognuno è libero – per caritĂ  – però “nel mirino del gossip” l’abruzzese ha tendenza a mettercisi da solo: andava detto.

    marcogurrier_911
    15:06, 12 febbraio 2021

    Esatto….
    Nei guai ci si è messo da solo , ricordo sua intervista scioccante di due anni fa quando disse “sono ANCHE un pilota moto gp”

    Makiland
    18:53, 11 febbraio 2021

    Giusto io non lo elogio mica … l’ ho incoraggiato 1 volta perchè pensavo ad un possibile ritorno … ma non lo credo piĂą il mtomondo va avanti … lui resta un Gitano …
    Peccato per il talento innegabile sprecato.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

johann zarco motogp

MotoGP, Johann Zarco: “Gigi Dall’Igna era sempre nel mio box”

MotoGP, Jack Miller a Losail

MotoGP, Ducati: nuova salad box, alette, luci e laser per la GP21

leitner ktm motogp

MotoGP, Mike Leitner: “Petrucci è grande, per noi una bella sfida”