Andrea Iannone e Giulia De Lellis, prima vacanza con denuncia

Andrea Iannone ancora nel mirino del gossip dopo il fidanzamento con l'influencer Giulia De Lellis. Paparazzati in intimità all'interno della villa in Sardegna, denunciano il settimanale 'Chi'.

25 giugno 2019 - 6:00

Nel paddock del Montmelò non è passata inosservata la presenza di una nuova ‘wags’ nei pressi dell’hospitality Aprilia. Giulia De Lellis, la nota influencer che conta oltre 4 milioni di fan su Instagram, e Andrea Iannone hanno recentemente ufficializzato il loro fidanzamento, dopo aver giocato sui social con foto scattate nello stesso luogo quasi contemporaneamente, ma mai insieme. Alla fine la nuova coppia dell’estate è uscita allo scoperto, postando una foto sotto le lenzuola che la dice lunga sulla loro intesa.

Conclusa la love story con Belen Rodriguez, il nostro Andrea Iannone non si è perso d’animo, neppure davanti al momento poco propizio in sella all’Aprilia RS-GP. Ancora una volta la scelta è ricaduta su una delle reginette del gossip italiano e certamente non avrà di che annoiarsi. Dopo un week-end di relax nella sua villa a Lugano, Giulia e Andrea hanno trascorso una breve vacanza in Costa Smeralda, dove sono stati paparazzati con i teleobiettivi degli inviati del settimanale ‘Chi’ in tenere effusioni.

Una mossa che non è piaciuta all’ex gieffina, che ha minacciato di sporgere denuncia per violazione della privacy. “Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine. Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa. Tutto questo per 2,3 foto del ca..o, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico. Tutto questo per dirvi che non ci sto e che ci vedremo presto nelle sedi opportune“. Nell’attesa di conoscere gli esiti della querelle, Giulia De Lellis posta un video a bordo piscina, dove si vede Andrea Iannone ormai sottomesso al fuoco della passione. Sarà un nuovo stimolo per tornare alla ribalta anche in pista?

1 commento

fabu
10:57, 12 luglio 2019

ma parlate di moto e di veri piloti…

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Vacanze MotoGP: Rossi a Ibiza, Lorenzo-Arbolino alle Maldive

Takuma Aoki, l’emozionante ritorno in sella 21 anni dopo l’incidente

MotoGP: l’arte di smettere