WDW Ducatisti dal Rosso all’Azzurro per Italia-Germania di calcio

WDW Ducatisti dal Rosso all’Azzurro per Italia-Germania di calcio

Dal rosso all’azzurro: il più grande raduno di ducatisti al Mondo (attese oltre 65 mila presenze) si fermerà due ore per la partita Italia-Germania

Commenta per primo!

Il World Ducati Week è una grande festa internazionale dedicata al motociclismo, alla passione e allo sport. In programma da venerdì 1 a domenica 3 luglio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, il WDW2016  offrirà a tutti i Ducatisti la possibilità di seguire la partita di calcio Germania – Italia valida per i quarti di finale di EURO 2016.
 
Dopo la vittoria dell’Italia sulla Spagna gli organizzatori del WDW2016 hanno immediatamente modificato il programma di sabato sera 2 luglio al fine di poter offrire a tutti gli appassionati (attese oltre 65 mila presenze!)  la possibilità di seguire questo importante match. Il programma del WDW2016 viene adattato in funzione della partita, che inizia alle ore 21:00.
 
Subito dopo la Drag Race by Shell, la gara di accelerazione sulle potenti Diavel Carbon riservata ai piloti Ducati MotoGP e SBK, le migliaia di Ducatisti presenti in circuito si sposteranno verso il palco allestito all’interno dell’adiacente stadio di Misano. Qui, a partire dalle ore 19:00, i piloti Ducati, campioni di ieri e di oggi, avranno la ribalta per un saluto al pubblico e per la presentazione di una nuova moto dedicata al 90° Anniversario Ducati (1926-2016). Segurà il concerto di Piero Pelù a concludere la serata con il suo travolgente rock. Quindi, ancora più spazio alla passione per lo sport e tutti davanti al maxi schermo per godersi la partita Germania – Italia valida per i quarti di finale di EURO 2016. 
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy