Tribune Ducati 2017 MotoGP e Superbike in…”pole position”

Tribune Ducati 2017 MotoGP e Superbike in…”pole position”

Tribune Ducati 2017 Gli appassionati della Rossa possono seguire MotoGP e Superbike in posizioni privilegiate

Commenta per primo!

Entrano nel vivo i Campionati Mondiali MotoGP e Superbike e tornano le Tribune Ducati, un posto “in prima fila” riservato ai tifosi delle Rosse di Borgo Panigale per seguire le gare dai punti più spettacolari delle piste. Un palcoscenico unico per tifare i due piloti del Ducati Team MotoGP, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, e il Team Aruba.it Racing – Ducati di Superbike con Marco Melandri e Chaz Davies. Un’occasione speciale che offre una serie di servizi esclusivi per vivere le gare con il fiato sospeso.

BIGLIETTI –  Si può accedere alle Tribune Ducati acquistando il “Pacchetto Tribuna Ducati” nei Concessionari Ufficiali o su Ducati.it. Il Pacchetto garantisce una vera e propria esperienza esclusiva, grazie a una serie di servizi che permettono di vivere al meglio le giornate di gara. Tanti i servizi riservati a chi prenota un posto in Tribuna: dal parcheggio moto custodito al guardaroba, e ancora maxischermo per seguire tutti i momenti della gara, gadget, pocket snack e diventare protagonisti delle famose e spettacolari coreografie Ducati.

IMOLA SBK – Per la prima tappa italiana del Mondiale Superbike 2017 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il 13 e 14 maggio, Ducati ha in serbo una sorpresa per chi siederà in Tribuna Ducati: a far visita ai tifosi della Rossa saranno infatti i piloti Chaz Davies e Marco Melandri. La Tribuna Ducati del Circuito di Imola è situata in prossimità della Variante Bassa, poco prima del traguardo, con accesso da Viale Dante Alighieri.

MUGELLO MOTOGP – La prima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2017 è prevista all’Autodromo Internazionale del Mugello il 2, 3 e 4 giugno. Lo spettacolare tracciato toscano ospita un’esclusiva Tribuna Ducati, ideale per tifare da vicino i due piloti del Ducati Team Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, sempre più competitivi in sella alla nuova Ducati Desmosedici GP. La tribuna è situata nella curva del Correntaio.

MISANO MOTOGP –  La seconda ed ultima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2017 è in programma al Circuito di Misano nei giorni 8, 9 e 10 settembre. La Tribuna Ducati è situata alla prima curva dopo la partenza (Variante Parco) con accesso dal parcheggio moto Ducati. Maggiori informazioni sulle Tribune Ducati sono disponibili sul sito Ducati.it, dove è possibile acquistare i biglietti per Imola, Mugello e Misano. Prezzi a partire da 100 Euro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy