Ducati World Rinnovata la licenza con FTG Safety Shoes

Ducati World Rinnovata la licenza con FTG Safety Shoes

Prosegue la decennale collaborazione tra due case porta bandiera del Made in Italy Accordo di produzione e distribuzione di calzature di sicurezza

Commenta per primo!

Ducati Motor Holding S.p.A. e FTG SAFETY SHOES S.p.A. rinnovano l’accordo pluriennale di licenza per la produzione e distribuzione mondiale della linea di calzature di sicurezza a marchio Ducati Corse. L’accordo, di durata triennale, rappresenta per FTG il top di gamma della produzione e conferma la decennale collaborazione iniziata nel lontano 2005 tra le due aziende porta-bandiera del Made in Italy.

La collezione Ducati Corse è già disponibile ed è caratterizzata da un look aggressivo e tecnico: i colori nero – rosso e i materiali abbinati a tessuto e pelle di primissima qualità richiamano il mondo delle moto. Tutti i modelli sono particolarmente curati nei dettagli, dal design alle caratteristiche tecniche, dal comfort alle prestazioni: nulla è stato trascurato, e sono proprio i particolari che fanno di questa linea un vero e proprio “must” per gli utilizzatori di calzature di sicurezza, siano essi appassionati Ducatisti o estimatori della qualità.

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi anni e dell’ulteriore rinnovo della licenza iniziata nel 2005, che ci consentirà di dare continuità al progetto e consolidarci ancora di più in questo mercato“, ha dichiarato Alessandro Cicognani, Direttore Licenze della Ducati. “Sono sicuro che, così come l’attuale linea di calzature di sicurezza a marchio Ducati Corse, anche i futuri modelli in fase di studio renderanno  altrettanto “sicuri” e soddisfatti molti fan Ducati”.

FTG e Ducati sono entrambe aziende radicate, con produzioni curate e caratterizzate da una forte attenzione al design! Siamo orgogliosi e onorati di continuare a unire il nostro marchio a Ducati”  è stato il commento di Luciano Trevisan, President & CEO di FTG.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy