VIDEO TT Il pauroso incidente di James Cowton, pilota illeso!

Immagini dell’incidente di James Cowton durante la gara Superstock all’Isola di Man, riprese dallo svizzero Horst Saiger. Pilota indenne!

1 Commento

Ecco cosa succede  al Tourist Trophy quando un pilota finisce fuori traiettoria e colpisce le barriere a bordo strada. Queste sono le incredibili immagini dell’incidente occorso lunedi 6 giugno al britannico James Cowton (Honda) durante la gara Superstock.

Sono state riprese da bordo della Kawasaki dello svizzero Horst Saiger, che seguiva: al TT i piloti partono uno alla volta, distanziati di dieci secondi. L’incidente si è verificato nella zona di “11 Milestone”. Cowton ha impattato la barriera di protezione in aria compressa, che pur rimbalzando in strada, gli ha salvato la vita.

Cowton infatti è uscito praticamente illeso dal terribile botto mentre Saiger, investiti di striscio i cuscini d’aria divelti, ha preseguito la corsa classificandosi 13°.  Cowton è tornato in sella nelle prove e gare successive. Come nulla fosse successo!

Due giorni prima, sempre sulle strade del TT,  due piloti non erano stati così fortunati. Morti entrambi, nel volgere di poche ore. Qui la cronaca.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. silvio.carabin_640 - 12 mesi fa

    Pura follia !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy