VIDEO Teaser 8h Suzuka 2016

Il video promozionale di Eurosport Events per l’edizione 2016 della 8h Suzuka in programma il 31 luglio prossimo con stelle della MotoGP e Superbike al via.

Commenta per primo!

Venti giorni alla corsa Endurance più prestigiosa del Sol Levante e non solo. Il 31 luglio prossimo è in programma la 39esima edizione della 8 ore di Suzuka, terzo appuntamento stagionale del FIM Endurance World Championship che accoglierà al via, oltre agli abituali protagonisti dell’EWC, guest star d’eccezione dalla MotoGP e World Superbike come Pol Espargaro (vincitore lo scorso anno), Nicky Hayden, Michael van der Mark, Noriyuki Haga, Alex Lowes, Dominique Aegerter e Joshua Brookes.

Settanta squadre saranno ai nastri di partenza per una gara unica nel suo genere, presentata in questo speciale Video Teaser della 8h Suzuka 2016 da Eurosport Events, promoter del Mondiale Endurance.

Corsedimoto.com offrirà una copertura completa dell’evento con costanti aggiornamenti a cominciare dai Manufacturer Test in programma mercoledì 13 e giovedì 14 luglio, mentre Eurosport 2 (Canale 211 di Sky, 373 di Mediaset Premium) trasmetterà in diretta TV esclusiva per l’Italia la gara domenica 31 luglio dalle 4:15 alle 12:45 con il commento del nostro Alessio Piana e di Jacopo Zizza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy