VIDEO “Show your special”: Honda CBX by Misterhelmet

Mandateci il video della vostra special: comincia Misterhelment facendoci vedere la sua ultima follia: una Honda CBX (quasi) perfettamente restaurata

Ci piacciono le moto e ci piace dare l’esempio. Per questo, curiosi di vedere le vostre special, abbiamo dato il via noi pubblicando la nostra. Misterhelmet Gianluigi Ragno ha allestito la sua su base Honda CBX 1000 Pro Link del 1981.

Cosa c’è sotto?

Forcelle Marzocchi trattate al tin con molle Ohlins
Pinza Brembo serie oro
Dischi Braking Bat fly
Piastra di sterzo personalizzata ricavata dal pieno
Parafango anteriore in carbonio
Strumentazione digitale retrò di una Honda CB 500
Carburatori Keihin testa piatta FCR
Impianto di scarico completo AJKO in titanio 4 in 1 2 in 1
Forcellone in alluminio con link modificato proveniente da una Yamaha FZR 750 che consente di montare uno pneumatico maggiorato rispetto al’originale dell’epoca.
Mono ammortizzatore Ohlins custom made by Andreani
Pedane racing Bonamici con cambio rovesciato
Pinza freno posteriore Nissin proveniente da una Moto3 del mondiale.
Cerchi in carbonio BST
Verniciatura by Chris Paint arancio Lamborghini con inserti nero-verde cangianti
Questi gli elementi visibili. La moto è un restomod stile Sanctuary, quindi niente modifiche estetiche evidenti se non qualche piccolo particolare (parafango posteriore) e parecchio impegno nel raccordare le cose. Il lavoro è stato eseguito da Altida Technology di Morlupo.Potete vedere il video con la special spiegata e… messa in moto!

*Non si tratta di una sponsor bike, quindi tutte le parti speciali sono state regolarmente acquistate e i lavori di allestimento e messa a punto regolarmente pagati. Nessuna “preferenza giornalistica”, quindi, 2 anni di realizzazione, proprio come accadrebbe per un motociclista “normale”.

Questo perché, alla fine, ci muove la passione… e anche se siamo “dall’altra parte dell’informazione”, siamo proprio uguali a voi.

Adesso tocca a voi. Mandateci il video della vostra special, con la scheda tecnica e una foto di presentazione. Formato del file mp4 massimo 100MB. Il video può essere commentato, musicato, titolato a vostro gradimento. La pubblicazione avverrà ad insindacabile giudizio della redazione corsedimoto.com

Inviate i file usando wetransfer a  info@corsedimoto.com

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy