VIDEO Promo 8h Oschersleben Super Finale FIM EWC 2016

Sabato 27 agosto a Oschersleben la finalissima del Mondiale Endurance 2016: 8 ore di gara con 8 effettivi team potenzialmente in corsa per il titolo iridato.

2 commenti

Otto ore di gara, otto squadre a tutti gli effetti in piena corsa per la conquista del titolo. Così si presenta la super-finale del Mondiale Endurance (FIM EWC) 2016 in programma questo sabato a Oschersleben con Motors Events, Kawasaki SRC, Yamaha YART, Suzuki S.E.R.T., Yamaha GMT94, F.C.C. TSR Honda e Suzuki R2CL in lizza per la vittoria.

Aspettando il via di sabato 27 agosto alle 14:00 in punto, questo Video Promo anticipa lo spettacolo della 8 ore di Oschersleben, appuntamento ormai tradizionale nel calendario del FIM Endurance World Championship.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Katana05 - 9 mesi fa

    Le 14:00? Sul palinsesto Eurosport il collegamento è previsto alle 11:45, il che suggerisce che si parta a mezzogiorno. Infatti termina alle 20:10…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paolo Gozzi - 9 mesi fa

      Nel promgramma ufficiale c’è ancora 14-22. Alle 12 di sabato 27 c’è la gara sprint dei sidecar. Comunque vi aggiorneremo in caso di variazioni. Su corsedimoto, oltre al consueto avvicinamento con tutte le news sulle prove, faremo il liveblog durante la gara e pubblicheremo highlights TV nella fascia oraria non coperta dalla diretta Eurosport. Saluti

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy