VIDEO Parkalgar Yamaha in pista a Portimao con Miguel Oliveira

In vista della 12 ore di Portimao del Mondiale Endurance il Parkalgar Racing Team è già sceso in pista all’AIA con Miguel Oliveira in sella.

Commenta per primo!

Con ogni probabilità l’equipaggio più atteso della 12 Horas de Portimão, secondo round del Mondiale Endurance 2016 in programma sabato 11 giugno. Con una Yamaha YZF R1 preparata da YART correrà il Parkalgar Racing Team, emanazione diretta della squadra finanziata dai titolari dell’Autódromo Internacional do Algarve di Portimão che ha messo insieme una squadra di livello per puntare al podio della top class EWC e, con l’apporto di due ‘star’ del motociclismo portoghese, invitare più spettatori possibili ad assistere all’evento.

Con la Yamaha YZF-R1 #44 correranno infatti Miguel Praia (per anni con i colori Parkalgar impegnato nel Mondiale Supersport) e Miguel Oliveira, vice-Campione del Mondo Moto3 in carica, attualmente impegnato con risultati in crescendo in Moto2 con Leopard Racing.

I due piloti hanno già avuto modo di provare la R1 nelle scorse settimane proprio a Portimão: ecco il video della presentazione e del primo test in ottica-gara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy