VIDEO MXGP Germania Rovinosa caduta di Tim Gajser Ma correrà

VIDEO MXGP Germania Rovinosa caduta di Tim Gajser Ma correrà Le immagini del pauroso volo riprese dal rivale Antonio Cairoli

Commenta per primo!

Il rivale Antonio Cairoli con la telecamerica montata sul casco ha documentato la rovinosa  caduta del campione del Mondo Tim Gajser durante la gara di qualifica del GP Germania.

La dinamica dell’incidente era sfuggita alle telecamere fisse ma sono state riprese da Cairoli che seguiva da molto vicino il diretto avversario nella corsa al titolo. Come si vede dalla immagini Gajser ha perso il controllo in atterraggio da un salto, una dinamica identica a quella della caduta che nel precedente  GP Lettonia lo aveva tolto di scena. Il ritiro aveva spianato la strada a Cairoli che arrivando secondo ha guadagnato la vetta nel Mondiale con 17 punti di vantaggio.

Dopo il nuovo incidente in Germania Gajser è rientrato dolorante ai box, ritirandosi. Accurati controlli medici in serata hanno escluso lesioni. Honda HRC ha comunicato che Tim sarà regolarmente al via delle due manche.

VIDEO MXGP Germania Sintesi TV della gara di qualifica

MXGP GP Germania Qualifica cronaca e classifica

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy