VIDEO MotoGP: Ministra insistente, Valentino Rossi la fa cacciare

Incredibile episodio sulla griglia di partenza del GP Repubblica Ceca. Una ministra del governo ceco voleva farsi un selfie con Valentino Rossi. Ma non è andata bene…

Commenta per primo!

MotoGP, ormai la griglia è un vippaio pieno di gente che non sa niente di corse e piloti. C’è anche chi vorrebbe farsi un selfie pochi minuti prima del via. Valentino Rossi però non c’è stato…

E’ successo a Brno, pochi attimi prima del via del GP della Repubblica Ceca. Karla Slechtova, ministro delle Politiche Regionali del governo della Repubblica Ceca, si è più volte avvicinata a Valentino Rossi cercando di scattare un selfie. Ma il nove volte campione del Mondo, vistosamente infastidito, l’ha fatta allontanare.

La ministra, non contenta, ha poi fatto pure l’offesa su Facebook. “Che situazione triste. Volevo solo farmi un selfie con Valentino e augurargli buona gara. Con quel rumore non si capiva molto (come se i motori in griglia restassero accesi…, ndr) e quindi sono passata per una fan insistente. Non è così, ma capisco il malinteso. Capisco che la preparazione prima della gara è importante e che Valentino sia una grande stella. Ma Marquez, molto caro, mi ha concesso tutta l’attenzione possibile…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy