VIDEO Monza Rally Show 1° Tappa Rossi leader, bene Cairoli

Day 1 del Monza Rally Show 2016 con Valentino Rossi, frutto di 5″ di penalità comminati a Dani Sordo, leader della corsa, bene Antonio Cairoli 6°. VIDEO Esclusivo con interviste e highlights.

Prima tappa del Monza Rally Show 2016 ed al comando figura Valentino Rossi. Al volante della Ford Fiesta WRC rigorosamente contraddistinta dal #46 il 9 volte Campione del Mondo si è ritrovato in testa al termine delle prime due prove speciali favorito dalla penalità di 5″ comminata all’iridato Rally Dani Sordo (Hyundai I20 WRC ufficiale) per aver “toccato” un birillo nel corso della PS2.

Rossi, coadiuvato dal navigatore Carlo Cassina, conduce pertanto con 3″2 di margine sull’equipaggio Dani Sordo/Marc Marti con Marco Bonanomi, specialista della Velocità con trascorsi a Le Mans con l’Audi ufficiale, terzo. Bene anche Antonio ‘Tony’ Cairoli, con la Citroen DS3 vestita con i colori Magneti Marelli Checkstar attualmente 6° assoluto in equipaggio con Danilo Fappani scontando 10″6 dalla vetta.

In questo VIDEO ESCLUSIVO realizzato in partnership con Slash gli Highlights della 1° Tappa del Monza Rally Show 2016 con le interviste ai due principali protagonisti delle due ruote, orgoglio italiano del motociclismo: Valentino Rossi e Antonio Cairoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy