VIDEO BSB Oulton Park La terribile caduta di Jake Dixon, il miracolato

Spaventoso incidente ad Oulton Park durante il round 9 della Superbike Britannica La BMW vola rischiando di coinvolgere il pubblico Il 21enne Dixon è in ospedale

Commenta per primo!

Jake Dixon, 21 anni, è stato protagonista nel British Superbike ad Oulton Park della terribile caduta che potete vedere in questo video realizzato da MSVR-Eurosport.

Nelle battute iniziali di gara 3 il pilota della Briggs Equipments BMW ha perso il controllo in ingresso alla chicane, finendo dritto e tagliando la pista ad altissima velocità, fortunatamente evitato dai piloti che transitavano.

L’impatto contro la barriera è stato violentissimo. “Mi sono fratturato l’anca e dovrò essere operato ma sto bene, ringrazio tutti per i soccorsi che sono stati eccezionali” ha fatto sapere il pilota via social. La BMW S1000RR, rimbalzando, è finita contro le reti di contenimento del pubblico rischiando di coinvolgere anche gli spettatori. Ma per fortuna non ci sono stati danni per nessuno.

Jake Dixon, grande promessa del BSB,  già a fine giugno era stato protagonista di un drammatico incidente a Knockhill. Coinvolto nella scivolata di Shane Byrne, ufficiale Ducati, era rimasto in piedi in mezzo alla pist venendo investito da un altro concorrente Ma ne era uscito quasi indenne e dopo due ore si era regolarmente schierato in gara 2.

Jake, il miracolato.

Il precedente incidente

BSB Oulton Park cronaca e classifiche

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy