VIDEO BSB A Brands Hatch un week end di musica e brividi per 50 mila

Sul tracciato londinese nel week end torna il British Superbike. Un grande evento con concerti e due gare da non perdere.

Commenta per primo!

Il British Superbike torna a Brands per la disputa del sesto round 2017.

Sul tracciato alle porte di Londra il BSB ha già gareggiato in aprile, sulla pista in configurazione Indy (corto), e qui concluderà il cammino in ottobre.

Non solo Superbike: nel fine settimana di Brands Hatch sono previsti anche una serie di concerti che renderanno ancora più attraente l’evento. Gli organizzatori aspettano almeno 50 mila spettatori. Dopo cinque round la classifica del British Superbike è cortissima: al comando c’è Luke Mossey (JG Speedfit Kawasaki) con 147 punti, inseguito dal campione in carica Shane Byrne (Be Wiser Ducati) 140 punti. Leon Haslam, compagno di squadra di Mossey, è terzo a quota 132. Nella top 6 figurano al momento anche Josh Brookes, (Anvil Hire Tag Yamaha), Jason O’Halloran (Honda Racing) e Peter Hickman (Smiths Racing BMW).

Ricordiamo che al termine della regular season (nove round) i primi sei si giocano il titolo nel tre round finali che si corrono ad Oulton Park (due gare), Assen (Olanda, due gare) e a Brands Hatch (tre gare).

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy