Super Video show: Tutta la 8 Ore Suzuka in 3 minuti

La 41° edizione della sfida più elettrizzante della durata. Errori, cadute, imprese, emozioni: l’Endurance dà spettacolo

C’è ancora qualcuno che sostiene che l’Endurance non è una specialità spettacolare? Guardate cos’è successo nella 8 Ore di Suzuka: cadute, strategie, lotta spalla a spalla per un confronto incandescente di uomini, macchine e colossi industriali. Perchè vincere questa gara mito è quasi come vincere un titolo Mondiale. Qui cronaca e classifica finale. La Yamaha ha firmato il quarto successo di fila con Michael van der Mark e Alex Lowes, respingendo l’assalto di Honda HRC (tornata  in forma diretta), Kawasaki e Suzuki.

In questo video di tre minuti tutto il meglio della gara. Ricordiamo che nei prossimi giorni Corsedimoto, detentore dei diritti web e TV del FIM Endurance World Championship, proporrà una sintesi di 44 minuti della gara e uno speciale di 23 minuti sul “dietro le quinte” di una delle sfide tecnologiche più esaltanti del motociclismo. Questi contenuti, commentati da Alessio Piana, saranno proposti anche su AutomotoTV (SKY Canale 228)

Video: 8 Ore, l’arrivo trionfale di Yamaha

Video: 8 Ore, le disavventure di Jonathan Rea

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy