Salvataggi da brivido: Guardate Tarran Mackenzie a Brands Hatch

Marc Marquez ha lanciato la moda: salvarsi da cadute inevitabili. Lo scozzese, figlio d’arte, ha imparato bene: guardate qua!

Tarran Mackenzie, 22 anni, è stato autore di un salvataggio miracoloso durante gara 2 del sesto round del British Superbike a Brands Hatch (qui la gara completa). Marc Marquez ha lanciato la moda delle “cadute-non-cadute” ma quello che ha fatto il ventiduenne scozzese, 22 anni, è qualcosa di incredibile: all’uscita della Paddock Hill Bend, una velocissima destra in ripida discesa, ha evitato un high side che poteva finire in un mezzo disastro. La sbandata della sua Yamaha è stata così violenta che lo scarico ha toccato terra, con tanto di clamorosa scia di scintille. Guardate che roba: il commento della sequenza è di Alessio Piana.

Tarran Mackenzie è figlio d’arte: papà Niall è stato uno dei protagonisti della 500 GP fine anni ’80.  Corsedimoto ha acquisito  i diritti TV e web del British Superbike, la serie nazionale più spettacolare del pianeta, fino al 2020 compreso. Il BSB è offerto per la prima volta in Italia in diretta TV esclusa, e successivamente on demand su Corsedimoto.

BSB Brands Hatch: gara 2, la registrazione completa

BSB Brands Hatch: La cronaca 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy