MXGP Imola: Tony Cairoli premia i fan con la sua tuta

Nel week-end di Motocross a Imola Tony Cairoli premierà lo striscione più simpatico con il suo completo da gara. Fino a domani è aperta la prevendita dei biglietti online.

Tutto pronto per il grande week-end all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Sarà possibile acquistare online i biglietti fino alla giornata di venerdì 28 settembre, per usufruire dello sconto ed evitare file ai botteghini. Ma alle tante sorprese ed emozioni della Superfinale MXGP, il GP d’Italia riserva un altro fantastico e intrigante evento a premi. Sebbene il titolo iridato sia stato assegnato a Jeffrey Herlings nella tappa olandese, gli occhi dei tanti tifosi saranno tutti puntati sul nove volte campione del mondo Tony Cairoli, che quest’anno ha dovuto fare i conti con diversi infortuni che gli hanno impedito di essere sempre al 100% in pista. I fan più affezionati che parteciperanno e vinceranno un contest saranno premiati con il suo completo da gara.

Quello che dovrete fare è molto semplice: vi chiedo di creare uno striscione da appendere a bordo pista, il più divertente e originale vincerà un premio speciale… il mio completo da gara!”, ha reso noto Tony Cairoli. “Spero sarete in molti a partecipare al contest, quindi per avere modo di vedere tutti gli striscioni dovrete seguire questi due step: 1) postare una vostra foto con lo striscione e taggare me @antoniocairoli e @tc222fanclub; 2) inviare la foto all’indirizzo mail info@tc222fanclub.com.

Il limite massimo per inviarci la foto sarà sabato alle 12:00, il vincitore sarà annunciato dopo la manche di qualifica. Stupitemi! Ci vediamo in pista!“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy