MXGP Europa: Video della qualifica, Cairoli OK, Herlings che volo!

Fango e neve ai bordi del tracciato a Valkenswaard (Olanda) sede del 2° round Mondiale. Nella gara di quaifica tanti colpi di scena: eccoli

MXGP Europa, secondo appuntamento del Mondiale Motocross sul tracciato olandese di Valkenswaard. (collegati qui per guardare la diretta WEB dell’intero GP). La qualifica (20 minuti più due giri) che determina l’ordine di ingresso al cancello di partenza si è svolta in condizioni meteo pazzesche: freddo, vento, terreno pesante e perfino la neve ai bordi della pista. In una batteria ricca di colpi di scena si è imposto il belga Jeremy Van Horebeek (Yamaha), nella foto d’apertura, con il nostro Antonio Cairoli (KTM) rallentato da una brutta partenza ma poi quarto (qui cronaca e classifica). Rovinosa caduta per il rivale diretto, l’olandese Jeffrey Herlings, partito a razzo ma poi costretto ai box per cambiare la ruota anteriore. E’ finito 19° e nelle due manche di oggi avrà una posizione di partenza non ottimale. Le due gare MXGP alle 14 e alle 17.

DIRETTA WEB – Nessuna TV offre la diretta del GP d’Europa ma è possibile seguire l’intera giornata di gare (anche il Mondiale MX2 e l’Europeo EMX125 e EMX300) su corsedimoto, collegandosi al videopass ufficiale attraverso i bottoni qui sotto. La visione del GP costa € 7,99#, il pass per l’intero Mondiale (18GP più il Nazioni) € 129,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy