MXGP Europa: Le immagini del 2° round iridato, Tony Cairoli doppio 2°

Sul tracciato di Valksenswaard l’asso olandese Jeffrey Herlings ha battuto due volte l’italiano. Ma è solo l’inizio di un confronto stellare

Tony Cairoli è arrivato due volte secondo nel GP d’Europa disputato sul tracciato olandese di Valkenswaard. Ecco la sintesi TV, che comprende anche le due manche MX2, il Mondiale under 23 anni. (Qui cronaca e classifiche). Il nove volte iridato e campione in carica è stato battuto in rimonta dall’idolo di casa, Jeffrey Herlings, compagno di squadra KTM, che sulla sabbia al confine del Belgio ha già trionfato nove volte, sommando anche i sette trionfi ottenuti in MX2.

Herlings guida il Mondiale avendo ottenuto tre vittorie in quattro gare. Ma Cairoli, in ritardo di appena sei punti, non molla: i due piloti che infiammeranno la MXGP 2018 hanno davanti ancora 17 GP, 34 gare infuocate.

MXGP IN DIRETTA SU CORSEDIMOTO – Clicca qui sotto per l’accesso al videopass ufficiale e non perdere neanche un istante dei 17 GP che restano, più il Motocross delle Nazioni. La visione del singolo GP costa € 7,99, il pass per l’intera stagione € 129,99.

MXGP Europa La cronaca di gara 2 e le classifche Mondiali 

MXGP Eurupa La cronaca di gara 1

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy