MXGP Argentina: Le immagini del duello finale Cairoli vs Herlings

Ecco i due giri decisivi dell’apertura del Mondiale: il fantastico confronto fra i due fuoriclasse che si giocheranno il Mondiale

Il Mondiale MXGP 2018 ha offerto un’apertura fantastica, illimuninata dal duello stellare fra il nostro Antonio Cairoli, dominatore di gara 1 (qui cronaca e risultati), e l’indomito olandese Jeffrey Herlings. Che nel finale di gara 2, nonostante il distacco, si è avventato sull’italiano nove volte campione del Mondo riuscendo a superarlo a poche curve dal termine. (qui cronaca e risultati di gara 2)

Una rimonta e un sorpasso capolavoro con cui Herlings ha conquistato il GP d’Argentina. Qui l’intervista di Cairoli. Nella classifica del Mondiale però è parità assoluta: 47 punti pari. Ci aspettano 18 GP (36 manche) di grandissimo spettacolo. Ricordiamo che l’intero Mondiale MXGP sarà visibile in diretta WEB su Corsedimoto.com che propone l’intero week end di ciascun GP: qualifiche del sabato e tutte le gare della domenica, anche MX2, Mondiale Femminile e EMX. Per accedere alla diretta, in accordo con il promoter del Mondiale Youthstream, basta cliccare sui bottoni qui sotto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy