MXGP: A Sport Group al lavoro per l’organizzazione del GP Lombardia

La struttura di Stefano Avandero già operativa in vista dell’evento ad Ottobiano il 16-17 giugno. Tony Cairoli il fuoriclasse più atteso

Proseguono i preparativi per la tappa del MXGP di Lombardia. La A Sport Group di Stefano Avandero (nella foto con Antonio Cairoli al rally di Monza), protagonista ormai su scala globale in diverse attività nel mondo dei motori, sta lavorando attivamente in vista della gara in programma il prossimo 17 giugno.

PROMOZIONI – L’obiettivo sarà quello di fare ancora meglio dello straordinario successo ottenuto l’anno scorso al debutto del circuito sulla scena mondiale, quando ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di MXGP Best Paddock Award 2017. Tra le caratteristiche che rendono unico questo circuito vale la pena citare la tribuna naturale con vista a 360º sulla pista di motocross. Da non perdere assolutamente le promozioni  presenti sul sito www.ottobianoticket.it fino al 4 marzo, infatti, sarà possibile usufruire di sconti vantaggiosi sui biglietti.

SUPER TONY – Tra i più attesi del mondiale di motocross, c’è sicuramente Tony Cairoli. Il nove volte campione del mondo è protagonista della clip video prodotta da A Sport Group al Monza Rally Show 2017. “Il nostro scopo era quello di riprodurre in maniera straordinaria la visione che A Sport Group ha del mondo dei motori – ha commentato Stefano Avandero – Il video, interamente girato con camere GoPro, è un mix di adrenalina, azioni spettacolari e grande partecipazione del pubblico, tutti elementi che ritroveremo anche il 16 e 17 giugno ad Ottobiano. Ricordo, inoltre, che al MXGP di Lombardia, oltre a Tony Cairoli, avremo la possibilità di vedere all’opera anche l’attuale campionessa mondiale Kiara Fontanesi”.

Info biglietti: http://www.ottobianoticket.com/

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy