Marc e Alex Marquez inseguono il gruppo… di pecore

Marc Marquez e Alex Marquez durante un allenamento in bici si imbattono in un gregge di pecore. Il fratello minore si mette all’inseguimento del gruppo, il maggiore riprende la scena.

A pochi giorni dal Gran Premio della Repubblica Ceca, giro di boa del Motomondiale 2018, i fratelli Marc e Alex Marquez trascorrono gli ultimi giorni di vacanza per un allenamento in bici. Si imbattono in un gregge di pecore, il fratello minore si mette sulla scia degli ovini e detta la fuga, mentre El Cabroncito riprende la divertente scena con lo smartphone: “Iniziamo la settimana di gare inseguendo il gruppo“, cinguetta il leader della MotoGP su Twitter. Un presagio che di certo non si avvererà a Brno, dove saranno gli altri a vestire i panni degli inseguitori.

Alex Marquez, dopo cinque podi stagionali, è alla ricerca della sua prima vittoria targata 2018. Terzo in classifica generale a quota 113, insegue Migel Oliveira a +28 e Francesco Bagnaia a +35, la corsa al titolo iridato è ancora possibile, sebbene il suo futuro resterà ancora ancora alla Moto2 nel 2019. “Ho sempre detto che voglio essere il campione della Moto2 prima di salire (in MotoGP, ndr). Quest’anno non siamo lontani e siamo ancora a metà dell cammino – ha sottolineato Alex in un’intervista a ‘Mundo Deportivo’ -. Con il desiderio di iniziare questo secondo round, ci sono circuiti in cui sono molto veloce e spero di poterlo sfruttare… Manca la vittoria e spero che arriverà molto presto“. Intanto si riparte all’inseguimento…!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy