BSB Brands Hatch: Guardalo in diretta AutomotoTV ore 14:30 e 17:30

In esclusiva su AutomotoTV (SKY 228) le due gare del 6° round Brutish Superbike. Successivamente differita integrale on demand sul sito

Il Mondiale è in vacanza per ancora 56 giorni? No problem, ci pensa il British Superbike a regalarci un pomeriggio di grandi emozioni. Grazie a Corsedimoto, che ha acquisito i diritti TV e WEB fino al 2020 (compreso) il sesto round sarà trasmesso in diretta esclusiva da AutomotoTV (SKY 228) con questi orari: 14:30 e 17:30. Il commento è di Alessio Piana. Successivamente le gare saranno disponibili on demand sul sito, in versione integrale.  Si corre a Brands Hatch, tracciato londinese che ha ospitato memorabili sfide di Mondiale, e anche del BSB. Un motivo in più per non perdere lo show.

Intanto ecco le immagini della qualifica di sabato, con uno strepitoso Glenn Irwin che ha fatto ruggire la Ducati orfana dell’infortunato Shane Byrne. E anche il fratellino Andrew  che sostituisce il campione in carica, sta cominciando ad andare forte.  Qui cronaca e classifica completa della qualifica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy