Bol d’Or: Le immagini dell’arrivo e la festa di F.C.C TSR Honda

Grandi emozioni, tantissimi colpi di scena e i campioni in carica che ripartono vincendo. La 24 Ore più antica ha offerto spettacolo

La mitica 24 Ore del Bol d’Or, giunta all’edizione numero 82, ha aperto il Mondiale Endurance 2018/19. E’ stato un avvio con il botto per un campionato che sta crescendo in maniera esponenziale sotto tutti i profili: grande impegno dei Costruttori, team organizzati e livello dei piloti in pista che cresce ogni anno. Anche il pubblico sta rispondendo, e non più solo nella classifica “culla” francese.

Dopo un avvio palpitante, con cinque team a giocarsi la prima posizione sul filo dei centesimi come fosse un GP, la notte ha fatto una durissima selezione. Fra mille colpi di scena, problemi tecnici, cadute e neutralizzazioni con la safety car, a spuntarla è stata F.C.C. TSR Honda, la formazione (giapponese) campione del Mondo in carica. Queste le immagini dell’arrivo e della festa sul podio.

Nei prossimi giorni su Corsedimoto saranno disponibili on demand le fasi salienti della gara concentrate in 44 minuti e un fantastico “dietro le quinte” con Alessio Piana che ci farà conoscere i tantissimi aspetti tecnici e umani del FIM EWC.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy