8h Suzuka: -6 ore, Guardate che duello fra Yamaha e Kawasaki

Allo scoccare della seconda ora di gara Alex Lowes porta al comando Yamaha ma Kawasaki risponde con Leon Haslam. Honda in 3° posizione

Ecco le immagini della fase iniziale della 8h Suzuka, finalissima del Mondiale Endurance. Dopo la partenza sul bagnato e la scivolata di Sylvain Guintoli che ha estromesso la Suzuki dai giochi per la vittoria, continua il fantastico confronto diretto – spalla a spalla! – fra Yamaha e Kawasaki. Nel secondo stint Jonathan Rea e Michael van der Mark hanno ingaggiato un duello da leggenda, lasciando poi il testimone ai compagni di team Leon Haslam e Alex Lowes. La maratona va avanti come fosse un GP, anzi di più!

HONDA PERDE TERRENO – La formazione HRC è stata presa un pò in contropiede dal cambio di condizioni (da bagnato e asciutto), ritardando il pit stop ha perso venti secondi che Takahaki Nakagami (pilota MotoGP) ha recuperato di colpo grazie all’ingresso in pista della safety car per rimuovere i rottami della moto incendiata di Kimihiko Ohnuki, uscito nello stesso punto di Casey Stoner 2015. Duello Mondiale: FCC TSR Honda in sesta posizione sta tenendo a bada i rivali di GMT94 Yamaha, con Niccolò Canepa al momento in pista. FCC TSR Honda può gestire dieci punti di vantaggio in classifica generale.  Conclusione alle 12:30 italiane, con l’ultima ora alla luce dei fari.

8h Suzuka 2018

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy