8h SlovakiaRing: Video, dopo tre ore è una battaglia a quattro!

E’ in corso in Slovacchia la terza prova del Mondiale Endurance. Già tanti colpi di scena, guida l’equipaggio franco-giapponese F.C.C. TSR Honda

8h SlovakiaRing, è scattata alle 12:30 la terza prova del FIM EWC (Endurance World Championship). Ecco le immagini della partenza e della prima parte di gara, segnata dalla scivolata di Randy De Puniet costata secondi preziosi a Kawasaki SRC, uno degli equipaggi in lizza per il successo.

LA SITUAZIONE – Dopo tre ore di gara continua il fantastico confronto diretto fra la F.C.C. TSR Honda scattata dalla pole e Yart Yamaha: i due equipaggi sono praticamente incollati dall’inizio, con distacchi minimi al succedersi dei pit stop. Sono della partita anche GMT94 Yamaha con il nostro Niccolò Canepa (staccati di appena dieci secondi) e Honda Endurance Racing, a poco più di trenta. Una caduta nel primo stint del nostro Roberto Rolfo ha retrocesso Yamaha Moto Ain in fondo alla classifica, a sette giri di distacco: partivano in pole nella categoria Superstock, con il nono tempo assoluto. Gran finale alle 20:30.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy