Superbike Imola Show anche nel paddock con tante iniziative Motul

Superbike Imola Show anche nel paddock con tante iniziative Motul

Superbike Imola Show anche nel paddock con tante iniziative Motul per gli appassionati. Ecco cosa c’è da fare e da vedere

Commenta per primo!

Si correrà a Imola nel weekend la quinta tappa del campionato derivato dalle moto di serie. Motul sarà presente con un ricco programma di appuntamenti per rendere ancora più unico questo evento che ogni anno richiama appassionati da tutto il mondo.

Motul dal 2016 è Title Sponsor del campionato e Naming Sponsor di due gare, in Thailandia e in Italia, a Imola. E proprio la tappa di Imola vede un forte coinvolgimento del pubblico grazie a molte iniziative realizzate da Motul, a partire dalla presenza nel “village” e nel paddock con aree dedicate allo svago e al divertimento con gli spettacoli degli stuntman russi del Legend Stunt Team, ma anche alla formazione. In particolare, nel “village” sarà a disposizione il Test&Tell per testare direttamente i prodotti Motul della linea MC Care dedicati alla manutenzione della motocicletta e dell’abbigliamento.

La presenza di Motul continua all’interno del paddock con l’Expo Booth, per giocare e divertirsi, e con l’Hospitality. Al suo interno, durante il Tech Talk, gli appassionati potranno incontrare i tecnici e ingegneri di pista di MV Agusta Reparto Corse e Barni Racing Team, team supportati direttamente da Motul, per affrontare temi legati alle competizioni e all’importanza di una corretta lubrificazione in gara. 

Il “Motul Italian Round” vedrà un forte coinvolgimento anche di alcuni partner di Motul.  Nolan ha donato quattro caschi X-802RR (due per la gara di Imola e due per quella di Misano Adriatico) per attività legate alla fondazione Motul Corazón. I caschi saranno aerografati all’interno del “village” da uno tra i più importanti artisti italiani dell’aerografo, Mirko Baldini alias Koro Design, e saranno donati alla fondazione per finanziare nuovi progetti. Iniziative per i motociclisti anche con Pirelli, con la quale è stata ideata una campagna promozionale legata all’acquisto di pneumatici stradali; fino al 30 giugno, ad ogni acquisto di un treno di DIABLO ROSSO™ III sarà abbinato un omaggio consistente in 4 litri di olio lubrificante Motul 7100.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy