Premier Helmets rinnova la collezione, la presentazione ad Eicma

Premier Helmets rinnova la collezione, la presentazione ad Eicma

L’azienda italiana rinnova la gamma: fra tradizione e innovazione una serie di prodotti top: linea Vintage e collezione Stradale

Commenta per primo!
Un casco della collezione Premier Helmets 2018

Premier è orgogliosa di presentare la gamma 2018 frutto della sua storia e forte della sua tradizione. La casa che nasce nel 1956 in California, dal 1982 arriva in Italia dove rimane fino ad oggi orgogliosamente nelle mani di un gruppo familiare che determina con passione e grande esperienza ogni scelta del Brand, diventato ormai un vero punto di riferimento nel panorama mondiale dei produttori di caschi. La Gamma 2018 si articola su linee distinte ma unite dalla stessa filosofia costruttiva di grande qualità, design, originalità ed eccezionali doti di sicurezza: la linea Vintage e la collezione Stradale.

MODELLI – La Collezione Stradale offre una gamma completa e articolatissima in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, dal racing, al turismo, alla guida sportiva, enduro, cross e circolazione cittadina.  Cinque Jet, cinque Integrali, cinque caschi modulari apribili e un casco Off-Road.   Sedici modelli fra i quali cinque completamente nuovi.

VYRUS – L’integrale ideale sia per le medio-lunghe percorrenze che per la guida sportiva, dispone di lente Pinlock® di serie e predisposizione per Bluetooth. L’XTRAIL il modulare Dual Sport, un casco apribile con Pinlock® di serie e predisposizione Bluetooth. Il DELTA un altro modernissimo modulare dedicato al segmento Voyager dalla linea moderna e decisa, per coloro che amano il comfort e affidabilità nelle lunghe percorrenze; dispone di Pinlock® di serie e predisposizione Bluetooth. Ultimo nato è il ROCKER il mini jet pensato per i giovanissimi che vanta una scelta di ben dieci varianti grafiche grintose e modaiole. Il COOL è il pratico jet pensato per gli spostamenti urbani, con un’ampia visiera che protegge per interno il motociclista.

JET – La gamma Vintage conta sei modelli diversi che vanno dal classico Jet agli Integrali che con tutte le variabili di grafiche e accessori arrivano ad offrire la più ampia e specializzata gamma di caschi Vintage presente sul mercato.  Look “old style” ma confort e sicurezza del nuovo millennio. Per la linea Vintage Premier ha pensato di ampliare il catalogo di alcune varianti grafiche dedicate agli amanti delle motociclette di gusto retrò, introducendo nuove livree declinate nei modelli di maggiore successo. Tre novità assolute realizzate insieme alla creatività dello Studio di Design ’70s, il Born to Race, gusto retrò USA anni settanta, il Custom Parts in stile Garage, il Black Dinasty, con suggestive grafiche Tatoo. Insieme al trattamento “old style”, rigorosamente fatto a mano, che conferire un effetto vissuto e invecchiato, nascono caschi originalissimi di grande fascino, impreziositi dal cinturino Doppio Anello in alluminio anodizzato.

TRADIZIONE – Per celebrare i sui 60 anni di attività Premier ha voluto arricchire la sua gamma 2018 con la serie “Anniversario Limited Edition”.  Hi-tech e cura artigianale condensati in un quattro preziosissimi modelli prodotti in serie limitata e numerata, con trama di carbonio a vista più larga del nomale, che dona al casco una forte personalità estetica e le migliori performance tecniche. Il reparto R&D di Premier ha allestito la gamma 2018 in tutte le declinazioni tecniche possibili per la costruzione delle calotte. Da un innovativo Polimero termoplastico alla fibra tricomposita DCA in Dyneema, Carbonio e Fibra Aramidica per concludere con prezioso il Full-Carbon.

Premier Helmets vi aspetta ad Eicma HALL 15 – E 36.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy