Yamaha Open Week End 2011

Yamaha Open Week End 2011

Sabato 26 e domenica 27 marzo in prova le novità 2011

Sabato 26 e domenica 27 marzo arriva l’appuntamento Yamaha Open Week-end del 2011, un imperdibile intero finesettimana durante il quale tutti gli amanti delle due ruote avranno la possibilità di scoprire vicino a casa propria, dal Concessionario e Scooter Store Ufficiale Yamaha di fiducia, l’emozione di realizzare il sogno targato tre diapason. Tutti gli appassionati che nei due giorni testeranno una moto o uno scooter disponibile presso un Concessionario o uno Scooter Store Ufficiale Yamaha, avranno la possibilità di scoprire immediatamente se hanno avuto la fortuna di vincerlo! Grazie infatti ad uno speciale sistema “istant win”* telematico, consultabile in tempo reale grazie ad un PC collegato in rete presente in ogni Concessionaria, sarà possibile scoprire immediatamente dopo la prova su strada la propria presenza tra i fortunati vincitori di un esemplare nuovo dello stesso modello testato solo pochi minuti prima.

Protagoniste assolute di Yamaha Open Week-End 2011 saranno le portabandiera della vasta gamma moto e scooter 2011 di Iwata: la naked dal look aggressivo e dalla forte personalità FZ8, per la prima volta disponibile anche in versione ABS, come anche le altre 4 cilindri Fazer 8, FZ1, XJ6 Diversion ed XJ6 Diversion F; l’adventure off-road Yamaha Super Ténéré 1200, la entry level Yamaha XJ6, la due ruote perfetta per iniziare a diventare un vero motociclista. Da non perdere inoltre Yamaha TECH MAX (anche in versione ABS), edizione “de luxe” del best seller dell’ultimo decennio Yamaha TMAX, come anche X-City e X-Max presenti nelle cilindrate 125cc e 250cc (e ABS per X-Max).

Nel corso del week-end targato Yamaha le Concessionarie e gli Scooter Store Ufficiali resteranno sempre aperte con orario continuato per concedere a più gente possibile la possibilità di realizzare un sogno…

A supporto del primo Open Week-End del 2011 e del concorso a premi ad esso legato, Yamaha Motor Italia lancia anche una nuova campagna ADV, “on-air” da questa settimana, e declinata sia nel formato 15” per la TV, che nella versione per la stampa. Differenti le creatività destinate alle due tipologie di media: la prima, dedicata al piccolo schermo, dal claim “La primavera è la stagione dei motociclisti”, racconta con ironico cinismo l’epopea di un seme che, impegnato nell’eterna lotta per la vita, una volta germogliato viene schiacciato dalle ruote di una fiammante Yamaha FZ8 passata in quel momento a tutta velocità.

La creatività della versione per la stampa mostra invece come sia possibile provare e vincere da subito la due ruote sognata, giocando sul tentato furto di una Yamaha…fatica del tutto inutile perché, il 26 e il 27 marzo 2011 in tutte le Concessionarie Ufficiali Yamaha, sarà più facile vincere una tre diapason che rubarla.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy