Triumph Tridays 2012

Triumph Tridays 2012

A Neukirchen (Austria) l’evento per i clienti Triumph

Commenta per primo!

Il T-Day si trasferisce pochi chilometri oltre il Brennero, precisamente a Neukirchen-Austria, per gemellarsi con i Tridays austriaci e creare un grande evento per tutti coloro che con la propria Triumph vogliono macinare migliaia di chilometri, vivere tre giorni in compagnia e godere di paesaggi mozzafiato.

In occasione dell’evento, Triumph Italia realizzerà un villaggio che ospiterà le concessionarie ufficiali, i clienti e i numerosi appassionati che arriveranno da tutta Europa! E gli appuntamenti storici del T-Day? La gara di lentezza, il lancio del pistone, la handling school dei Motofalchi Milano e l’aperitivo del sabato sera verranno “esportati” in blocco per dare un tocco di italianità all’evento austriaco.

Ma cosa sono i Tridays? Tutto cominciò, come sempre in questi casi, da un’idea di un pazzo visionario di nome Uli Brée, uno sceneggiatore con la passione per Triumph, che al termine di una giornata di lavoro cominciò ad avere strani pensieri…

Realizzare un evento speciale, un’idea che si può riassumere in poche parole: trasformare Neukirchen in Newchurch per tre giorni interi, ovvero un tranquillo paesino tra le splendide alpi austriache che per una settimana cambia tutto: cartelli in inglese, cibo inglese (ma anche locale), musica inglese e, ovviamente, motociclette inglesi!

Per informazioni e prenotazioni: www.tridays.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy