29 Aprile 2012

Triumph Track Days 2012

Appuntamento a Varano de’ Melegari il 18-19 maggio

I Triumph Track Days ricevono il testimone dal Triumph Day, che dopo 12 anni di successi legati alla passione dei 600/700 “padri fondatori” dell’evento, è cresciuto talmente tanto da necessitare di un cambiamento radicale, legato alla diversità dei mezzi in campo e alle diverse necessità degli stessi partecipanti.

I TT-Days saranno riservati ai Triumphisti amanti della pista, che per 2 giorni non avranno altra “preoccupazione” che preparare la propria motocicletta, indossare la tuta di pelle, abbassare la visiera del casco e divertirsi!

Triumph offrirà la possibilità di girare sul tracciato Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari il 18-19 maggio 2012 a costi estremamente ridotti: 30 Euro al giorno se l’iscrizione verrà effettuata presso una concessionaria ufficiale Triumph; 45 Euro al giorno se l’iscrizione verrà effettuata in loco. In entrambi i casi, due turni garantiti e turni liberi in base alla disponibilità della pista.

Le prenotazioni dei turni si potranno effettuare presso la rete di concessionarie a partire dai primi di aprile. Verranno garantiti tutti i servizi utili, dal cambio gomme ai tecnici delle sospensioni, dalle foto in pista all’assistenza tecnica di base da parte del personale di Triumph Italia.

Per informazioni, [email protected]

Lascia un commento