Track Days Dainese, si avvicina l’appuntamento al Mugello

Track Days Dainese, si avvicina l’appuntamento al Mugello

Prende il via il 9 giugno il secondo evento organizzato da Dainese e AGV, questa volta al Mugello. I posti disponibili sono pochi, ecco come fare per prenotarsi.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Si avvicina una nuova tappa dei Track Days Dainese, che il 9 giugno sarà di scena all’Autodromo Internazionale del Mugello. Sono pochi ormai gli ultimi posti disponibili, da prenotare nei Dainese Store più vicini. Questo evento conterà anche sulla presenza di un ospite d’eccezione, il due volte campione del mondo Manuel Poggiali, per illustrare test drive e analisi di guida.

Il programma della giornata sulla pista toscana, che inizierà alle 9.00 e finirà alle 18.00, prevede cinque turni da 20 minuti ciascuno, che comprendono l’accesso ai box, un test gratuito dei prodotti Dainese & AGV, un istruttore Riding School Pedersoli dedicato, una T-Shirt in omaggio, il Racing Service Dainese ufficiale del motomondiale, ma soprattutto la possibilità di realizzare, nel corso di una delle cinque sessioni, un test drive in sella ad una moto Yamaha.

Come detto, i posti rimasti sono limitati, quindi bisogna affrettarsi per non perdere questa occasione. Per ulteriori informazioni consultate la pagina facebook dedicata all’evento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy