TCX S-Speed

TCX S-Speed

Lo stivale per la pista e per la strada di TCX

Lo stivale riunisce una serie di caratteristiche tecniche, funzionali e di design che lo rendono idoneo all’utilizzo stradale ma estremamente versatile anche in caso di impiego in pista, grazie alla presenza di uno slider anteriore in PU intercambiabile e al sistema Torsion Control System® che aumenta il livello di protezione della caviglia in caso di caduta. La tomaia, nella versione colore nero, è costruita con un’esclusiva microfibra opaca, ad effetto “soft touch” dotata di uno snodo anteriore traforato per aumentare il livello di traspirabilità nella stagione più calda; la fodera interna è in materiale AIR TECH traspirante ed è presente un’imbottitura sagomata nell’area della caviglia dotata di memoria anatomica.

Un plantare anatomico ed antibatterico, intercambiabile, esalta il confort della calzata. La particolare costruzione del sottopiede, in materiale termoplastico semi-rigido, è studiato per assicurare la resistenza in caso di schiacciamento, rispondendo appieno ai requisiti della norma di Certificazione CE.

S-SPEED è disponibile anche nella versione dotata di membrana Waterproof (cod. 7629W), resistente all’acqua, per offrire la massima protezione anche in caso di utilizzo dello stivale in condizioni meteo avverse. La tomaia, in questa versione dello stivale, è sempre in microfibra opaca ma priva di snodo traforato. Le dotazioni di sicurezza restano invariate rispetto al modello base (PREZZO AL PUBBLICO IVA INCLUSA: 229.99 €)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy