Suzuki Demo Ride Tour a Jesolo

Suzuki Demo Ride Tour a Jesolo

Concomitanza con l’attesissima Jesolo Bike Week

Commenta per primo!

Lasciatosi alle spalle le tappe di Firenze, Bologna, Monza e Magione, il Suzuki Demo Ride Tour prosegue il proprio giro d’Italia all’insegna del divertimento, dello spettacolo andando a toccare le splendide coste venete. A fare il pieno di emozioni ed entusiasmo toccherà questa volta alla famosa località turistica di Jesolo, dove dal 18 al 20 maggiosi svolgerà la quinta tappa di questo evento sempre più seguito dagli appassionati Suzuki e più in generale da coloro che desiderano divertirsi testando o semplicemente osservando i modelli attuali della gamma moto di casa Suzuki.

La manifestazione itinerante incrocia, durante questa tappa, il celebre Jesolo Bike Week,il consueto appuntamento dedicato a tutti i motociclisti che potranno esibirsi sulla “pista azzurra” e scoprire le ricchezze culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche della cittadina veneziana. Come nelle precedenti tappe anche a Jesolo i partecipanti al Suzuki Demo Ride Tour potranno conoscere da vicino l’universo a due ruote di Suzuki e provare del vivo quasi l’intera gamma dei modelli: dalla V-Strom 650 ABS e la GSR750, passando per il Burgman 400 e il Burgman 650A, la Bandit650SA, la GSX650F, la GSX1250FA, la Gladius 650, la Van Van 125 e, infine, i custom Intruder M800, C800, M1800R.

I test, prenotabili direttamente dal sito www.suzukitour.it, inizieranno alle 10.00 e termineranno alle 19.00 con una breve pausa a cavallo dell’ora di pranzo tra le 13.00 e le 14.00 e potranno essere seguiti anche su Facebook e Twitter. Una volta conclusasi la tappa di Jesolo, il Suzuki Demo Ride Tour proseguirà il proprio itinerario alla scoperta di un’altra splendida città italiana, Livorno, dove il divertimento e la passione andranno in scena il 26 e il 27 maggio.

Ulteriori informazioni sul Demo Ride Tour, e su tutte le altre iniziative Suzuki, sono disponibili anche nella pagina Facebook di Suzuki Motorcycle Italia e su Twitter cercando @SuzukiMotoItaly.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy