Settimana dell’usato BMW Motorrad

Settimana dell’usato BMW Motorrad

Promozioni nella settimana dal 3 all’11 marzo

di Redazione Corsedimoto

I clienti che durante la “Settimana dell’usato BMW Motorrad” – prevista dal 3 all’11 marzo – acquisteranno presso uno dei Dealer una moto usata BMW o di altre marche, avranno un vantaggio in più: per loro il passaggio di proprietà sarà gratuito e potranno scegliere tra un casco BMW Motorrad Rider Equipment (Sport, escluso il Double R, o Enduro, escluso il Carbon) e il finanziamento a tasso zero.

BMW Motorrad è, infatti, l’unico produttore che, attraverso i propri programmi di garanzia sull’usato, garantisce prodotti di altri marchi.

Le moto usate che rispondono a determinati parametri quali – ad esempio – la corretta e completa manutenzione ordinaria prevista dalle rispettive case, l’età della moto, il chilometraggio e che superino tutti i controlli tecnici previsti da BMW possono essere garantite attraverso uno dei 2 programmi Stillnuovo o Premium Selection che, oltre alla copertura di garanzia sul prodotto, offrono dei servizi aggiuntivi al cliente.

I servizi offerti al cliente variano secondo il programma. Vanno dal soccorso stradale – previsto dal programma Stillnuovo – all’auto sostitutiva o il rimpatrio del veicolo o le spese d’albergo – previste dal programma Premium Selection. Tutti i dettagli, i limiti e le condizioni sul sito www.bmw-motorrad.it e presso la rete BMW Motorrad Italia.

Sul sito www.bmw-motorrad.it nella sezione “borsa dell’usato” il cliente potrà trovare tutte le moto usate in vendita presso i dealer BMW Motorrad, con i dettagli dell’offerta e l’eventuale programma di garanzia BMW.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy