Prova la Ducati 1199 Panigale al WDW 2012

Prova la Ducati 1199 Panigale al WDW 2012

Test Ride della Ducati 1199 Panigale a Misano Adriatico

Commenta per primo!

Anche in questa edizione del WDW 2012 tutti i partecipanti che vorranno scendere in pista sul leggendario asfalto del Misano World Circuit potranno farlo prenotando gratuitamente un turno di prove libere in pista. Ma non è tutto: al WDW2012 avrai l’opportunità unica di provare in pista l’ultima nata di casa Ducati, la 1199 Panigale. Un test ride in piena regola, su un circuito prestigioso, completamente gratuito e con tutta l’assistenza Ducati di cui hai bisogno.

I turni di prove libere e i test ride sono prenotabili online a partire dal 10 maggio e fino a esaurimento posti a questo indirizzo.

Prima di procedere con la prenotazione, leggi attentamente le condizioni qui sotto e il regolamento delle prove libere.

-Per poter prenotare il turno di prove libere e/o il test ride è necessario aver acquistato il pass 4 giorni per partecipare al WDW 2012

-Per completare la prenotazione sarà necessario fornire tutti i dati richiesti

-Ogni partecipante ha diritto ad un unico turno di prove libere in pista, previa disponibilità

-Ogni partecipante ha diritto ad un unico turno di test ride 1199 Panigale in pista, previa disponibilità

– Il partecipante deve essere maggiorenne, essere in possesso di patente idonea in corso di validità e deve indossare un abbigliamento tecnico adeguato alla pista (tuta in pelle intera o spezzata solo se unibile tramite cerniera, casco, guanti, stivali, paraschiena). La direzione di riserva di rifiutare l’ingresso in pista a partecipanti con abbigliamento non conforme o in cattive condizioni.

– Il partecipante potrà scegliere giorno e ora del turno o del test previa disponibilità. Ogni turno ha una durata di 20 minuti, in caso di interruzione del turno per qualsiasi motivo il tempo perso non verrà recuperato.

– In ogni turno di prove o test ride i partecipanti saranno preceduti dagli apripista.

– Per poter effettuare il test ride della 1199 Panigale sarà obbligatorio seguire un briefing; (luogo e orario del briefing sarà comunicato all’atto del ritiro del turno)

– La prenotazione online deve essere confermata dalla segreteria previa verifica dell’effettivo acquisto del pass 4 giorni. A conferma della prenotazione riceverete sarà inviata una mail con il riepilogo della prenotazione.

– In caso di condizioni meteorologiche avverse non è dovuto nessun rimborso

– E’ necessario presentarsi alla reception almeno 60 minuti prima dell’inizio del turno prenotato per la registrazione e il controllo dei documenti.

– Trenta minuti prima di ogni singolo turno verranno cancellate le prenotazioni di chi non si è presentato entro il termine indicato e saranno riassegnate in pista a chi ne farà richiesta.

Per le prove libere, è necessario che la moto sia conforme al regolamento generale del circuito. Per dettagli, leggi attentamente il regolamento prove libere in pista. In particolare alle Ducati Hypermotard sono riservati turni di prove libere dedicati, in quanto conformemente al regolamento del Misano World Circuit, non possono girare in pista con altri modelli di moto stradali.

Se hai difficoltà a prenotare o per informazioni, contatta la segreteria pista del WDW2012 a: + 39 0542 655 146, dal lun al ven, 9.30-12.30; 14.30-17.30 (EMT) oppure prenotazioni@sciaccagroup.it.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy