Nuovo listino prezzi Suzuki

Nuovo listino prezzi Suzuki

Nuovo listino per Suzuki Inazuma e Burgman 400

Commenta per primo!

A partire dal 1° ottobre 2012 entra in vigore il nuovo listino prezzi di Suzuki Italia Motocicli che vede l’ingresso della nuova Inazuma 250, una bicilindrica a quattro tempi ed iniezione elettronica che per qualità e rifiniture non ha nulla da invidiare alle “sorelle” di cilindrata superiore. Il suo carattere user friendly la rende un mezzo ideale per i neofiti ed un’ottima alternativa agli scooter per districarsi negli iper-trafficati centri cittadini.

I consumi contenuti, le ridotte emissioni di CO2 e i bassi costi di gestione uniti ad una guida divertente e poco impegnativa ne fanno un mezzo versatile in grado di soddisfare un’ampia clientela. Suzuki Inazuma con la sua aggressiva livrea color nero sarà in vendita al prezzo di Euro 3.990 che passano a 4.290 Euro per la Inazuma Plus, la versione accessoriata di cavalletto centrale e bauletto da 27 litri munito di piastra e supporto.

L’altra novità del listino riguarda invece il Burgman 400: il maxiscooter di casa Suzuki che combina perfettamente stile, praticità e comfort a prestazioni senza pari, sarà in vendita al nuovo prezzo di 5.990 Euro nella versione standard e TwoTone, e di 6.590 Euro nella versione con ABS.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy