MotoGP: Casey Stoner “Con il titolo in tasca correrò con meno pressione… per vincere!”

MotoGP: Casey Stoner “Con il titolo in tasca correrò con meno pressione… per vincere!”

Le ambizioni del Campione del Mondo MotoGP 2011

Commenta per primo!

Campione del Mondo MotoGP 2011, Casey Stoner potrà vivere le prossime due gare di Sepang e Valencia con meno pressione del solito, ma con gli stessi propositi ambiziosi: vincere per arricchire il bottino di 9 successi stagionali, ma anche lavorare in vista del 2012, tanto da scendere lunedì in pista per una giornata di test post-GP con la nuova Honda RC213V 1000cc.

Dopo la conquista del titolo a Phillip Island, andiamo in Malesia con molta meno pressione“, ammette Casey Stoner. “Sono contento di correre a Sepang e mi dispiace che Jorge non ci sarà, speravo infatti in una guarigione più rapida dopo l’operazione, ci mancherà. Nei test invernali eravamo stati competitivi a Sepang, così arriviamo positivi e con il desiderio di divertirci.

Lunedì dopo la gara ci fermeremo per una giornata di test della 1000cc. Con il titolo in tasca, possiamo concentrarci sullo sviluppo della moto per il prossimo anno. Non vedo l’ora di salire sulla nuova moto“.

A Sepang Casey Stoner vanta ben quattro vittorie: nel 2007 e 2009 in MotoGP, in 250cc nel 2005 ed in 125cc nel 2004, primo successo di KTM nel Motomondiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy