MotoGP 13: svelate le modalità di gioco

MotoGP 13: svelate le modalità di gioco

Da giugno disponibile per tutte le console

Commenta per primo!

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, ha svelato le modalità di gioco incluse in MotoGP 13, il videogioco ufficiale del Motomondiale 2013 disponibile dal prossimo mese di giugno per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows® PC.

Il nuovo capitolo del motomondiale 2013 offrirà ai giocatori un’esperienza a 360° che strizza l’occhio al realismo più puro”, afferma Michele Caletti, Game Director di MotoGP 13. “Stiamo lavorando duramente a questo nuovo progetto consultando quotidianamente forum, pagina Facebook ufficiale e commenti per ottenere feedback che ci permettano di creare un gioco che sia il più possibile vicino alle necessità dei giocatori. Posso, ad esempio, confermare che abbiamo introdotto lo SPLIT SCREEN, una delle feature più richieste dai fan”.

Ecco le modalità di gioco incluse nel nuovo MotoGP 13:

· Grand Prix
· World Championship
· Time Attack
· Career
· Online Multiplayer
· Real in-game Events

MotoGP 13 è su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame o consulta l’hashtag #motogpvideogame #motogpthegame.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy