MotoGP 13 il Videogioco: primo Gameplay Video

MotoGP 13 il Videogioco: primo Gameplay Video

Con Jorge Lorenzo in pista al Mugello

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia oggi il primo video di Gameplay relativo a MotoGP™13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP™ World Championship 2013, previsto in uscita per giugno 2013. Il video è l’anteprima di uno dei circuiti più rilevanti dell’intero campionato: Gran Premio d’Italia TIM – Mugello. Lo scopo del video è di mostrare l’impatto grafico di MotoGP™13 e la fisica migliorata attraverso una miscela perfetta di riprese cockpit, replay e posteriori.

Dopo aver monitorato per alcune settimane sia la community web sia quella facebook e aver raccolto diversi feedback, abbiamo deciso di implementare il Gameplay video #1 includendo differenti visuali di camera in modo tale da mostrare al meglio le potenzialità del nuovo MotoGP™13. Abbiamo testato il video ieri con la community Facebook, attraverso un’anteprima esclusiva, e i risultati sono stati notevoli. Continueremo a seguire questa linea anche nei prossimi video di Gameplay e le prossime Batch di screenshot per andare incontro alle necessità di tutti i giocatori”, afferma Michele Caletti, Game Director Milestone.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 e Windows® PC e PlayStation®Vita.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame o consulta l’hashtag #motogpvideogame #motogpthegame.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy