Marc Marquez: “Grande inizio, sempre bello esser là davanti”

Marc Marquez: “Grande inizio, sempre bello esser là davanti”

Commenta per primo!

Ci aveva messo due turni a Losail Marc Marquez per ritrovarsi al comando della classifica dei tempi, al Circuit of the Americas di Austin non ha voluto pazientare. Sulla scia del positivo terzo posto all’esordio in Qatar e sfruttando i riferimenti acquisiti nei test privati del marzo scorso, il Campione del Mondo Moto2 in carica ha dominato la scena nel venerdì di prove ad Austin staccando il miglior riferimento cronometrico in 2’05″031 rifilando distacchi importanti a tutti i suoi più diretti inseguitori.

Senza dubbio è stata una giornata molto positiva“, ammette Marc Marquez. “Sono al comando della classifica, il più veloce in pista nei due turni di prove e, sebbene si tratti soltanto del primo giorno di prove, per me questo è molto importante.

Penso che l’aspetto più importante di questo weekend siano le condizioni della pista: ad ogni miglioramento dell’asfalto sarà indispensabile farci trovare pronti perchè, non ho dubbi, lo saranno i nostri avversari. Questo sarà un elemento da non sottovalutare, per questo nei prossimi turni continueremo a lavorare così, sempre e soltanto pensando alla gara.

Domani per noi l’obiettivo sarà quello di confermarci su questi livelli: spero sarà possibile, finora ci siamo riusciti ed è stata davvero una bella giornata“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy